Innovare è un’azione strutturale per la società. E sostenere l’innovazione equivale a costruire strade per il futuro. Partendo da questa idea, Cristiano Seganfreddo racconta in The Italian Book of Innovation le storie di più di cento startup attraverso un viaggio che parte dall’aerospaziale e dal biomedicale per arrivare alla meccanica, alla moda e alla tecnologia. Un viaggio inaspettato alla scoperta di giovani imprese capaci di trasformarsi in agenti attivi del cambiamento sociale ed economico dell’Italia. E non solo.
Cristiano Seganfreddo imprenditore creativo, è stato docente di Design della moda al Politecnico di Milano e direttore scientifico di Corriere Innovazione. Consulente per gruppi internazionali della moda e del design, fondatore del marchio BonottoEditions, siede nell’advisory board Unicredit.
L’incontro con Cristiano Seganfreddo a Una Montagna di Libri Cortina d’Ampezzo è per Domenica 29 luglio 2018, alle 18, presso il Museo d’Arte Moderna Mario Rimoldi di Cortina. Ingresso libero fino a esaurimento posti. Prenotazione dei posti consigliata, all’indirizzo info@unamontagnadilibri.it.
