Rugby, nuoto, slalom, karate, scherma, short track, motocross, calcio, pallavolo, pugilato, pallacanestro. Dodici donne, dodici atlete, dodici storie di vita. Le raccontano a Una Montagna di Libri, la festa della lettura protagonista di Cortina d’Ampezzo quattro ospiti d’eccezione: Alessandro Benetton, Presidente Fondazione Cortina 2021, ne parla con Monica D’Ascenzo e le atlete Nausicaa Dell’Orto e Giorgia Sottana. Con un occhio ai Mondiali di Sci di Cortina 2021 e ai Giochi Olimpici Invernali Milano-Cortina 2026.
L’appuntamento con Alessandro Benetton, Monica D’Ascenzo, Nausicaa Dell’Orto e Giorgia Sottana intorno a “Donne di sport” a Una Montagna di Libri è per Mercoledì 17 Luglio2019, alle ore 18, presso la Sala Cultura del Palazzo delle Poste di Cortina d’Ampezzo. Un incontro realizzato in collaborazione con Fondazione Cortina 2021.
Ingresso libero fino a esaurimento posti. Prenotazione dei posti consigliata, all’indirizzo info@unamontagnadilibri.it.
CORTINA È TUA
Aiutaci a dare voce alle parole degli scrittori! Abbiamo bisogno del tuo aiuto per sostenere le nostre tre missioni per il 2023: • portare nelle Dolomiti scrittori di tutto il mondo, per raccontare le loro storie, discutere di libertà della letteratura e di diritti; • coinvolgere e dare formazione a 10 giovanissimi; • realizzare il primo progetto di mappatura culturale del territorio delle Dolomiti.
Vogliamo continuare a essere una frontiera aperta di idee, parole ed emozioni in un luogo magnifico. Cortina è tua!